Federica
Jennifer
Deborah
Miriam
Adriana Maria
Veronica
Silvia
Stella
Elena
Sonia
Monica
Roberta
Maria Virginia
Chiara
Maria Antonietta e le altre......
Vittime di una violenza assurda atroce gratuita.
Viviamo arrancando, nel loro ricordo,tra dolori ingiustizie ed oblii.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E violenza assurda atroce gratuita è anche quella che gli USA stanno riservando a Carlo Parlanti nostro concittadino ristretto in un carcere della California,che hai più ricorda sole mare allegria.Per Carlo non è così:la California per lui è sinonimo di prigioni,sofferenze e fondamentali diritti umani soffocati o meglio ignorati.Ignorati nel paese delle libertà,dove tutto è garantito a tutti,persino morire di carcere.
Carlo infatti nella sua lunga prigionia ha contratto una epatite,la piorrea e ultimamente pare sia a rischio di TBC o di una neoplasia polmonare,disgnosticata in un modo a dire il vero,piuttosto burlesco.Trattasi infatti di indagine radiologiche,con liquido di contrasto e....maglie!
Ma si può sottoporre qualcuno a radiografie completamente vestiti??
Si pensa e si spera che l'ultima diagnosticata malattia sia solo un argomento efficace per sottoporre Carlo ad ulteriori pressioni psicologiche per farlo farlo desistere, tacere.Tacere per sempre,aggiungo.
Fin quì lo scarno resoconto degli ultimi avvenimenti.E da quì il manifesto stupore e rabbia nei confronti del governo italiano ,del consolato del nostro ministro della giustizia,certo sig. Mastella detto anche il ceppalonico apparato digerente,pratico di sbafi aerei e gitarelle marine,dedito a tricologiche tinture,
con la peculiare attitudine di camuffarsi in un blog pallinato e nicchiare sulle nostre domande e sulle risposte.
Gli USA insegnano.
Hanno negato all'Italia l'estradizione di un egregio rappresentante della famiglia Gambino,mafiosamente nota in tutti gli States.
La detenzione del suddetto,in regime del 41bis,secondo un giudice di Los Angeles,avrebbe il sapore della tortura e una chiara violazione dei diritti umani universalmente noti.
Gli insegnamenti si sa,sovente arrivano dopo che le mucche sono fuggite dal recinto,cosicchè il nostro ceppalonico ministro,frettolosamente, senza scrupoli e orfano di quegli insegnamenti concesse l'estradizione,nel luglio scorso,a Cipriani Benedetto,cittadino italiano.
-God bless america -
ciao Anna.
Ciao Anna sono Paola , scrivi sul tuo blog ,avrai modo di scaricare la tua rabbia nei confronti di chi ti hà privato della cosa piu bella che ci sia "tua figlia " .
Ci sentiamo Paola Caio
Posta un commento